Selezione Zonale Torbole

Quasi 130 optimist (divisi tra U16 e U12) hanno partecipato alla 1a selezione zonale classe Optimist che mette in palio la qualificazione per i campionati italiani previsti a settembre.

Tre le prove svolte nella giornata di domenica 11 giugno su campo di regata del Circolo Vela Torbole: le prime due si sono svolte con il vento da nord che è andato calando rendendo difficoltoso l’arrivo della seconda regata. Puntualissima è salita l’ora che ha permesso la realizzazione della terza prova.

La classifica Juniores vede la vittoria di Martino Paone Mittner del Centro Nautico Bardolino, seguito dal compagno di squadra Sebastiano Macarini. Completa il podio Leonardo Grossi della Fraglia Vela Riva, che vince anche la classifica femminile con Sofia Berteotti.

Nella categoria Cadetti la vittoria va a Alessio Bonizzoni della Società Canottieri Garda Salò, al secodno posto troviamo Nicolò Lonardi della Fraglia Vela Malcesine e al terzo Francesco Guarniero del Circolo Nautico Brenzone. Prima femminile Nina Cesari della Fraglia Vela Malcesine.

CONDIVIDI

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Messaggiaci